Progettazione e installazione di impianti di videosorveglianza e antifurto

 

Sicurezza 24 ore su 24

Vuoi tenere sempre sotto controllo la tua abitazione con un sistema antifurto? Desideri dotare la tua casa di un impianto di videosorveglianza? Non ti resta che rivolgerti alla Project3020 di Patalano Antonio, che oltre ad essere specializzata nel settore della telefonia interna, si occupa dell'installazione di apparecchiature di rilevazione che sono in grado di garantire la massima sicurezza in ambienti sia interni sia esterni 24 ore su 24.

Sistemi analogici e digitali

L'azienda installa soluzioni di videosorveglianza di tipo analogico che garantiscono registrazioni di alto livello qualitativo in ogni fase, sia diurna sia notturna, tramite impianto controllato da registratori collegati a più telecamere e monitorabili anche da remoto. La ditta realizza anche impianti di tipo digitale su rete IP, attivi in ogni tipo di ambiente, che coniugano l’affidabilità di Internet alla potenza di server dedicati night&day, e che prevedono la registrazione delle immagini da parte di una serie di telecamere poste in punti strategici.

Dalla progettazione alla manutenzione

Forte della sua esperienza  nel campo, l'azienda segue i propri clienti in ogni fase del progetto, dall’analisi di fattibilità del sistema di videosorveglianza all’installazione, sino alla manutenzione ordinaria e all’assistenza in tempi rapidi. Se vuoi saperne di più sulle soluzioni antifurto con telecamere a circuito chiuso proposte dalla ditta o se vuoi richiedere un preventivo gratuito, contatta subito i tecnici aziendali.

 

 

Sistemi di videosorveglianza e sistemi di allarme sono parti di un sistema di sicurezza. Sistemi di sorveglianza video possono lavorare individualmente per realizzare la funzione di monitoraggio. Sistemi di allarme con multi-fini di deterrenza della criminalità, intrusion detection, rilevazione incendi, assistenza medica, e anche di automazione. Come sappiamo opere a circuito chiuso come sistema di sorveglianza attiva per la scoperta in modo efficace la criminalità, l'esame e di indagine, ma CCTV richiede guardia di sicurezza o di persona a guardare il monitor, e CCTV non rileverà niente e nessuno. Come un opposto, i sistemi di allarme sono dispositivo di monitoraggio passivo in grado di rilevare l'evento e far scattare l'allarme senza che la gente guarda il video.

Esiste un modo per integrare il sistema di allarme per i sistemi TVCC? Tipicamente, la maggior parte Sistemi di allarme, Rilevatori antintrusione e sistemi DVR sono dotate di I / O, è contatto a secco, questo rende questi sistemi in grado di connettersi tra loro.