Progettazione e messa in sicurezza reti informatiche

La sicurezza informatica non è un prodotto, bensì un processo: ignorare questo fatto, crogiolandosi in un falso senso di sicurezza, è uno degli errori più comuni. Se nella vostra azienda non sono presenti policy atte a prevenire una intrusione e a rispondere ad un incidente informatico forse fate parte di quell'insieme di persone che ha compiuto l'errore sopra descritto. Il nostro staff vi seguirà in ogni passo necessario per mettere al sicuro le vostre informazioni e - di conseguenza - il vostro business.

Project3020 di Patalano Antonio è specializzata in sicurezza informatica. Il nostro staff e i nostri collaboratori esterni sono tutti altamente qualificati per poterVi offrire una gamma di servizi adatti a rendere e mantenere sicura la Vostra azienda. In queste pagine troverete in dettaglio in cosa consistono i nostri servizi di network security e una breve spiegazione di come opera il nostro staff.

Tutti i nostri tecnici e i nostri collaboratori esterni hanno una laurea in informatica e almeno 3 anni di esperienza nel settore.

La vostra sicurezza è la nostra priorità: il nostro staff può operare 365 giorni l'anno, a qualsiasi orario. Non dovrete mai fermare la vostra produzione per lasciarci svolgere il nostro lavoro.

 "Chi non progetta la sicurezza, programma il fallimento." - Kevin Mitnick, L'arte dell'inganno

 

·         Analisi del sito web

·         Vulnerabilità a SQL injection

·         Vulnerabilità XSS

·         Sicurezza del server exploit comuni

·         Analisi intranet

·         Analisi vulnerabilità dei client permessi

·         Sicurezza e vulnerabilità sociali

·         Sicurezza infrastrutturale WiFi

·         Configurazione firewall

·         Analisi sorgenti e revisione sorgenti software

 

A differenza di molte aziende, non ci fermiamo alla prima intrusione riuscita, bensì solo ed esclusivamente dopo un test esaustivo.

Molte aziende spacciano una analisi automatizzata delle vulnerabilità come penetration test: sebbene questo sia un ottimo punto di partenza, non è assolutamente da confondere con la procedura complessa richiesta da un vero penetration test. Prima di effettuare il penetration test, ci accorderemo sulle modalità dello stesso a seconda della vostra realtà e delle vostre esigenze.